lunedì 11 marzo 2019

Week-end Detox e Meditazione nella Foresta Sacra 29-31 MARZO 2019



Ospiti di Asqua, un tipico rifugio di montagna situato all'interno del Parco delle Foreste Casentinesi, potremo ritrovare relax e benessere psicofisico attraverso la cura dell’alimentazione e la pratica della meditazione.
Mangeremo cibo vegetariano/vegano, prevalentemente crudo, accompagnato da tisane e estratti detox affinché il corpo possa depurarsi, alleggerirsi e sintonizzarsi con le energie della primavera appena iniziata.
Sperimenteremo diverse pratiche meditative nel cuore della Foresta Sacra, dove l’energia e la vibrazione emanata dalla natura sono veramente terapeutiche.
Meditazioni in movimento e attive, in camminata, vipassana, mindfulness, visualizzazioni rilassanti e forest bathing (“bagnarsi nella foresta”) ci daranno la possibilità di conoscere diverse pratiche che potranno diventare buone abitudini quotidiane nella vita di ogni giorno.
Durante il soggiorno possibilità di consulenze individuali di Fiori di Bach e Tarocchi del Maestro Interiore a prezzi agevolati.
Alloggio in camerate e per chi lo desidera può portare e alloggiare nella propria tenda.
Arrivo dal pomeriggio del venerdì con inizio attività dalla cena e conclusione la domenica pomeriggio.

Il lavoro sarà guidato e accompagnato da Elisabetta Vera Graziani, ricercatrice e sperimentatrice, (formatrice, gestalt counselor, facilitatrice A.M.A., musicarterapeuta nella Globalità dei Linguaggi)
.
CV consultabile su elisabettaveragraziani.blogspot.com

COSTO DEL SEMINARIO COMPRESO VITTO (dalla cena del venerdì al pranzo della domenica) E ALLOGGIO

-220 euro (200 euro se con propria tenda)
-180 euro (160 se con propria tenda) con prenotazione entro il 22 marzo. Versamento di caparra di 50 euro non rimborsabile in caso di disdetta ma solo se non verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti previsto.

Per info e prenotazioni
Elisabetta Vera Graziani
Cell: 347 1031011
Mail: bettagraziani@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento